sabato 18 agosto 2012

Cruciani's dragon

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/3912146/?claim=5ta7hz5tuu5">Follow my blog with Bloglovin</a>





Io sono una di quelle che detesta avere qualsiasi cosa uguale ad 1 milione di persone...allora anche per quanto riguarda i braccialetti Cruciani ho cercato di distinguermi dalla massa...per cui ho scelto il drago, grigio proprio come quello in foto! Sono rimasta contenta perchè oltre ad essere un'idea originale, il braccialetto è molto resistente. Ho fatto la prova con le varie imitazioni che ho trovato: da un marocchino ho comprato tre braccialetti come questi... a fiore, farfalla e cuoricini. L'unico riuscito? quello con i cuoricini! Gli altri due,oltre a stare molto lenti al polso (io ce l'ho molto fine e generalmente i bracciali mi stanno tutti larghi), non hanno una buona tenuta nemmeno come materiale, adesso infatti sono tutti sfilacciati. Anche gli Shokky Bands macramé, nonostante si possano stringere di più mancano di una cosa: la C di Cruciani che io uso per fermare il pezzo del braccialetto in più, perchè proprio non lo sopporto! Purtroppo il prezzo lanciato dal famoso Showroom non credo sia tanto conveniente ecco perchè molti preferiscono quelli in edicola...proprio come me! Di sicuro se mi chiedessero cosa ricordi tra i più famosi trends dell'estate 2011 mi verranno subito in mente "I braccialetti in pizzo macramé" che sono sicura scompariranno a breve... voi quali avete comprato?
Alla prossima!

Baci,M

Nessun commento:

Posta un commento