lunedì 13 agosto 2012

I'm Floreal

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/3912146/?claim=5ta7hz5tuu5">Follow my blog with Bloglovin</a>






Quando ero più piccola pensavo che qualsiasi tipo di fantasia disegnata sui vestiti non fosse affatto bella come invece i miei genitori mi dicevano. Mi ricordo che una volta mi comprai una magliettina a fiori che forse usai solo una volta, ma da qualche anno a questa parte i miei gusti sono cambiati parecchio. Adesso adoro qualsiasi cosa sia a fantasia (fiori,pois etc..), l'importante è che non si tratti di un twin-set a fantasia perchè in questo caso faremmo girare la testa a chi ci guarda. Io sono infatti il tipo da "una cosa particolare+una cosa semplice" altrimenti rischierei di apparire TROPPO. Quest'estate ho visto pantaloni a fiori, gonne etc. ma io ho solo ammirato, adesso invece vorrei anche io qualcosa del genere! Allora qualche giorno fa in un negozio ho provato questo vestitino che ho in foto, molto colorato e giusto per questo periodo...è corto ma nel giusto modo e non è affatto trasparente! Ha una cinturina marrone nel girovita ed è molto comodo e fresco. Qual è il problema? Non c'era la mia misura infatti dalla foto si vede un pò che mi sta un pò troppo morbido sotto il seno.
Oggi vedrò di trovarlo nello stesso negozio ma in un altro paese...
Purtroppo non ho guardato nemmeno la marca, se riesco a trovarla vi faccio sapere!

baci, M

Nessun commento:

Posta un commento